Visita in studio
Costo: 70€
Cosa aspettarti:
01
Anamnesi alimentare
Rappresenta il primo passo ad inizio visita, sarà una raccolta approfondita di informazioni riguardanti le abitudini alimentari, le preferenze, le intolleranze, allergie, la digestione e le condizioni di salute correlate all'alimentazione. Questa valutazione mira a ottenere una comprensione completa del quadro nutrizionale del soggetto e a formulare interventi personalizzati mirati
02
Obiettivo e opzioni dietetiche
Fisseremo l'obiettivo che vi siete posti, sia questo perdere peso, migliorare la composizione corporea, prendere peso o gestire determinate patologie tramite la dieta. La scelta della strategia dietetica sarà in accordo con il paziente e comprende: dieta medieterranea, chetogenica, digiuno intermittente, ciclica, vegana, low fodmap e altre ancora.
03
Consegna dieta e supporto costante
Nei 2 - 3 giorni successivi alla visita, provvederò ad inviare la dieta. Nel file che riceverete troverete una sezione dedicata alla spiegazione della dieta stessa e ad una serie di linee guida personalizzate. Inoltre se lo si desidera sarà fornito un file contenente delle ricette inerenti alla dieta, senza costi aggiuntivi.